E’ il momento di fare tutti qualcosa, ognuno con i propri mezzi.

Abbiamo pensato di realizzare un cuscino fatto interamente a mano e ricamato con la frase che ci sta dando forza in questo periodo così complicato.

Per ogni cuscino acquistato, 15 € saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana, comitato di Udine. Quello che si occupa della gestione dell’emergenza vicino alla nostra realtà.

Il loro lavoro è sempre fondamentale, oggi ancora di più. Ricordiamoci che si tratta di volontari, che stanno gestendo i malati di Covid 19, e tutti gli altri, con enorme senso di altruismo e generosità.

Il ricavato sarà immediatamente e direttamente devoluto, preparerò i vostri cuscini ma la spedizione avverrà quando sarà sicuro anche per i corrieri, effettuarla.

Il sostegno alle piccole realtà avviene anche attraverso questi gesti di generosità, e voglio ricambiare donandone una quota rilevante, il rimanente mi permetterà di coprire costi e tasse. Ma non solo, per aiutare a donare ci facciamo carico noi delle spese di spedizione.

Grazie!

Per acquistare invia una email a: info@delbenricami.com

Scegli la tua scritta tra:

Tutto andrà bene

Andrà tutto bene

Distanti ma uniti

O scrivimi la tua richiesta, anche relativa ai colori.

Il cuscino misura cm 40×40, il tessuto è cotone 65% e poliestere 35%.

Eventuale imbottitura in fiocco di ovatta di poliestere.

Pagamento: tramite bonifico bancario o contrassegno. Spese di trasporto incluse, salvo un contributo di 4€ in caso di contrassegno).

cuscino tutto andrà bene

Federa senza imbottitura

45

Cuscino completo

49